Cargo trasforma sogni in fumetti al festival della Scuola d'Arte del Castello Sforzesco di Milano!


Domani, giovedì 4 giugno, durante il primo giorno del Piccolo Festival dell'Arte Applicata della Scuola  d'Arte del Castello Sforzesco di Milano, noi di CARGO - viaggi grafici, da dietro un banchetto come quello di Lucy, daremo sostegno grafico e sequenziale ai sogni dei visitatori della scuola!
Raccontateci i vostri sogni, li trasformeremo in diretta in un breve racconto a fumetti!
Munitevi di memoria e subconscio noi portiamo carta, matita e inchiostro di china.
E tutti e tre i giorni del festival saranno in mostra alcune tavole tratte da BURP, schiscette a fumetti, la nostra antologia di storie di viaggio e cibo a fumetti, che potrete anche acquistare allo stand insieme a tutte le altre nostre produzioni!
E ovviamente non perdetevi tutti gli altri eventi organizzati dalla scuola, che trovate elencati a questo link: solo per darvi qualche assaggio ci saranno conferenze con autori importanti, workshop artistici, mercatini, buffet e musica dal vivo!
Ne approfittiamo per segnalarvi che da quest'anno la scuola offrirà dei corsi estivi 
per tutti i livelli, con orari diversi per venire incontro a tutte le esigenze e a prezzi popolari. Saranno coinvolte tutte le materie insegnate, cioè fumetto, incisione, grafica, carta, arazzo, mosaico, vetrata, illustrazione, pittura, affresco e graffito. Quest'estate il tema comune sarà "la città selvatica". Trovate tutte le informazioni a riguardo qui.

Commenti

Post popolari in questo blog

Spaghetti western al Bar Lucio!

MALMESSI. Agnese non partire

SENSARONNO - 17 giugno 2012