Car[g]odiario, il ritorno

A Lucca Comics 2014 torna Car[g]odiario, una collana di piccoli diari di viaggio a fumetti che nascono da storie vere, con ben 4 nuovi volumi. Ognuno è a colori e ha 20 pagine (più informazionicomprali online). Ma passiamo alla presentazione dei nuovi titoli!

Il primo fra i quattro nuovi volumi è "Questa non è una storia d'amore", una storia ambientata in Lussemburgo che vede protagonista un ragazzo con la passione del disegno che conosce una ragazza. Ma badate bene, non è una storia d'amore!
Storia e disegni sono di Lorenzo Beltrame, mentre i colori sono di Gabriella Ballin.

"Amsterdam", un titolo che parla da solo. Vengono subito in mente tulipani, zoccoli e mulini a vento, ma anche droga e vibratori dalle forme bizzarre. Questo volumetto è esattamente il trip che la copertina promette.
La storia è di Gaia Larcan, i disegni di Gaia Larcan e di Ya-chan, i colori di Elisa Vignati e i fondi di Valentina Marasco (e poi non dite che non siamo un vero collettivo!).

Gli ultimi due volumi sono entrambi di Valentina Marasco. "Corri, salta e mangia" è una storia ambientata in Danimarca, durante sette giorni di allenamento dedicati al Parkour, l'art du deplacement, e mangiate epiche per recuperare la fatica!

"Vuoi un tarallo?" è la storia di un viaggio in Calabria, un ritorno in famiglia all'insegna del buon cibo!

Commenti

Post popolari in questo blog

MALMESSI. Agnese non partire

Spaghetti western al Bar Lucio!

Il Calendario Letterario del Bar Lucio