29 giugno - Che Spaghetto!

Domenica 29 giugno
dalle ore 12:00
al Bar Lucio di via Boncompagni 36

VI INVITA
TUTTI
(ma proprio tutti!)
alla giornata più fumettosa, più culinaria, più musicante, più bonariamente festosa di fine giugno!


Locandina di Lorenzo Sartori


In un solo pomeriggio:



  • Che cosa succede quando il meglio bar del Corvetto si trasforma in saloon? Inizia uno “Spaghetti western” con birrette a profusione! Lascia all’ingresso il cinturone, dopo pranzo qui ai cannoni si preferiscono i cannoli, caricati al momento e serviti con nero caffè. Pranzo e altre amenità a cura di Lucio del Bar Lucio!
  • Le matite più veloci della contea! 15 autori di Cargo realizzeranno un fumetto live nel pomeriggio stesso sotto i vostri atterriti occhi! E dopo qualche giorno… torna al bar per trovare eroi e banditi prontamente stampati! (esatto proprio come quella volta...)
  • Di una mandria sarà fatta Ecatombe Squisita! Nel ranch del Bar Lucio un esaltante rodeo tra fumettisti: si iniziano più storie contemporaneamente, una vignetta a testa da realizzare nel tempo di esser scaraventati giù dal toro... si passa la tavola al cowboy al proprio fianco che improvvisa il seguito con una nuova vignetta. E così via. (Come qui e qui, ma di più!)
  • Interplay 4tet, il gruppo più jazz del West, il più dal vivo che c'è, quello che beve solo caffè per far ballare proprio te!
  • La vera periferia di Milano, quella bella e amichevole, che piglia lo snobismo a revolverate e se glielo chiedi non sta: “bene” ma: “di più!”


Vi aspettiamo numerosi, armati di appetito e matite fino ai denti!

Guarda anche l'evento facebook e segui e partecipa alla giornata su istagram e twitter
#chespaghetto #cargoviaggigrafici

Al Bar Lucio di Lucio Iraci, via C. Boncompagni, 36 Milano – MM3 Corvetto & bus 84, 93, 95 & treno FS Rogoredo




Commenti

Post popolari in questo blog

Spaghetti western al Bar Lucio!

MALMESSI. Agnese non partire

SENSARONNO - 17 giugno 2012