Fumetto al cioccolato!

Domenica 16 dicembre al Bar Lucio si inaugura la stagione della cioccolata calda! E mentre il cioccolato diventa crema in grosse pentole di coccio, inebriati dal dolce profumo, gli autori di Cargo e gli allievi del corso di Fumetto della Scuola del Castello di Milano realizzeranno un volume a fumetti live, in piccolo formato supertascabile (formato A6, per i più tecnici di voi ^_^).

A ciascun partecipante sarà affidata una tavola (tavolina? vignettona?) della storia unica che comporrà il volumetto, da realizzare sul posto a matita e china. La storia sarà scritta in gran segreto dai docenti del corso e le tavole saranno distribuite ai disegnatori per sorteggio. Il volumetto verrà stampato nei giorni immediatamente successivi e distribuito al bar nei giorni seguenti.

Naturalmente la calda bevanda (cucinata artigianalmente) e le altre bontà siciliane del nostro caloroso ospite addolciranno sia l'impegno dei disegnatori all'opera, sia la gradita visita del pubblico che assisterà.

Dunque: tutti invitati al Bar Lucio, in via Boncompagni 36 a Milano, a metà strada fra le stazioni della metro gialla Corvetto e Porto di Mare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Spaghetti western al Bar Lucio!

MALMESSI. Agnese non partire

SENSARONNO - 17 giugno 2012